Giovanili

Salcedo porta l’Inter ai supplementari: Supercoppa Primavera in bilico!

E’ appena terminato il secondo tempo di Inter-Torino Primavera, finale di Supercoppa Primavera 2018. Il gol di Salcedo permette all’Inter di recuperare il Torino e portare la partita (almeno) ai supplementari

SECONDO TEMPO – Dopo lo 0-1 del primo tempo in favore del Torino Primavera, le squadre tornano in campo senza modifiche. Al 51′ Schirò si gira e va al tiro trovando un attento Gemello sulla sua traiettoria. Al 57′ primo cambio per l’Inter Primavera: esce Persyn, entra Colidio. Al 58′ primo cambio anche per il Torino: esce De Angelis, entra Murati. Al 59′ da segnalare il blackout dell’impianto d’illuminazione dello stadio, che costringe l’arbitro a “sospendere” momentaneamente la partita per sei-sette minuti. Al 60′ Belkheir spara sopra la traversa il tap-in del raddoppio. Al 64′ secondo cambio per Coppitelli: esce Belkheir, entra Petrungaro. Al 67′ Millico va vicinissimo al gol con una conclusione di potenza che termina di poco a lato. Al 68′ secondo cambio per Madonna: esce Grassini, entra Corrado. Al 79′ l’Inter pareggia grazie al gol di Salcedo, che è il più lesto a sfruttare l’errore di Gemello sugli sviluppi di un calcio d’angolo in seguito al tiro di Schirò da fuori area. Al 83′ Dekic dice no a Millico, che da punizione inquadra la porta con grande forza e precisione. Al 86′ Colidio non trova lo specchio della porta, sprecando un prezioso assist di Merola dalla destra. Al 89′ ammonito Ambrogio per un intervento sul piede di Salcedo. Al 90′ l’arbitro Amabile segnala due minuti di recupero, che si aprono con il palo sfiorato da Merola, e al 92′ arriva il fischio finale: 1-1 dopo i tempi regolamentari, si va ai supplementari!

TABELLINO

1 INTER PRIMAVERA – TORINO PRIMAVERA 1

MARCATORI: Onisa (T) al 36′ e Salcedo (I) al 79′.

INTER PRIMAVERA (4-3-3): 21 Dekic; 2 Grassini (3 Corrado dal 68′), 4 Nolan (C), 6 Ntube, 22 Zappa; 8 Gavioli, 5 Pompetti, 20 Schirò; 7 Persyn (18 Colidio dal 57′), 10 Merola, 11 Salcedo.

A disposizione: 1 Pozzer, 12 Stankovic; 13 Van den Eynden, 15 Rizzo; 16 Demirovic, 17 Burgio; 9 Adorante, 19 Mulattieri, 23 Esposito.

Allenatore: Armando Madonna

TORINO PRIMAVERA (4-3-3): 1 Gemello; 2 Gilli, 4 Ferigra (C), 6 Sportelli, 3 Ambrogio; 15 Adopo, 5 Onisa, 8 De Angelis (19 Murati dal 58′); 9 Rauti, 10 Belkheir (7 Petrungaro dal 64′), 11 Millico.

A disposizione: 12 Trombini, 22 Fasolino; 13 Marcos Lopez, 14 Portanova, 16 Michelotti, 23 Ghazoini, 25 Enrici; 18 Isacco; 21 Moreo, 27 Kone.

Allenatore: Federico Coppitelli

ARBITRO: Daniel Amabile della sezione di Vicenza

NOTE – Ammoniti: De Angelis (T) al 44′; Recupero: 0 (PT) e 2′ (ST).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh