GiovaniliPrimo Piano

Roma-Inter Primavera, 0-0 all’intervallo: ci prova Jurgens in spaccata

L’Inter Primavera di Cristian Chivu si sta giocando la finale scudetto di categoria contro la Roma. All’intervallo però è 0-0 tra le due formazioni con pochissime emozioni, da una parta e dall’altra. 

REPORT – Si sono conclusi i primi 45 minuti al Mapei Stadium della finale scudetto tra Inter e Roma Primavera. I nerazzurri hanno agito molto di rimessa lasciando il pallino del gioco alla Roma. L’unica grande occasione è stata proprio per la formazione di Chivu quando Carboni sfonda a sinistra e mette dentro per Jurgens che taglia bene sul primo palo ma non trova lo specchio in spaccata con il sinistro. L’altra grande occasione è per Abiuso che però, nel suo tiro, coglie la schiena di Jurgens con il pallone destinato verso l’incrocio dei pali. Per il resto una partita molto nervosa e con molti contrasti duri. Segui il secondo tempo su Inter-News.it con la nostra diretta live (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh