Nazionali

Scaloni: «Non siamo invincibili. Italia fuori dal Mondiale immeritatamente»

L’Italia di Roberto Mancini domani gioca contro l’Argentina per la Finalissima. A Wembley gli azzurri campioni d’Europa affrontano i vincitori della Copa America. Ecco le parole del ct Scaloni.

CONFERENZA – Alla vigilia di Italia-Argentina ha parlato il ct Scaloni. Ecco le sue parole riportate da TycSports. «L’Italia è stata immeritatamente esclusa dal Mondiale. Ora ha l’opportunità di ricominciare quasi da zero. Mancini le ha dato un’identità che non aveva anni fa. È sempre importante misurarsi con i migliori. Senesi? Era in molte preliste, nelle precedenti non è venuto perché la squadra era coperta. In questa abbiamo avuto problemi in quella posizione e lui stava facendo un buon pre-campionato. E’ un mancino alto difensore centrale con un buon piede. Spero che sfrutti questa opportunità. Lo è perché crediamo che possa contribuire a noi. L’idea è che ha minuti. L’importante è non credere di essere invincibili. È positivo che la gente pensi che siamo dei campioni e che si divertano per ciò che è stato ottenuto, ma la strada continua, non possiamo fermarci su questo. Se cadiamo, non succede nulla. Tutto è così buono che come ct devo allertare i giocatori. Che cantino “dale champion” mi sembra perfetto ed è eccitante. Che nessuno si rilassi e che continuino ad andare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh