Giovanili

Feratovic (Roma): «Ci giochiamo lo scudetto, dobbiamo creare di più»

L’Inter e la Roma Primavera si stanno giocando lo scudetto di categoria al Mapei Stadium di Reggio Emilia. A fine primo tempo il punteggio è sullo 0-0 e ai microfoni di Sportitalia ha parlato il difensore giallorosso Feratovic. 

SECONDO TEMPO – Pochissime emozioni nel primo tempo della finale scudetto tra Roma e Inter Primavera. La formazione di Chivu ha avuto le occasioni migliori ma sono state veramente pochissime le emozioni. Merito va dato anche alle due difese (vedi articolo). Un protagonista dei giallorossi, Feratovic, parla così ai microfoni di SportItalia all’intervallo. «Cosa ci dirà il mister? Non so, stiamo giocando per lo scudetto. Nel secondo tempo dobbiamo essere compatti e creare più occasioni». 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh