Giovanili

Primavera, Inter-Roma 2-3 al 45′: male la difesa, Felipe Estrella ne fa tre

Inter-Roma Primavera finisce 2-3 dopo soli quarantacinque minuti. Tripletta di uno scatenato Felipe Estrella Galeazzi che prima ne realizza due, poi Schirò e Fonseca trovano il pareggio. Ancora una volta però a pochi minuti dal termine l’attaccante italo-brasiliano brasiliano realizza la rete del momentaneo vantaggio e si porta il pallone a casa.

PRIMO TEMPO – Finisce il primo tempo di Inter-Roma Primavera al termine dei due minuti di recupero. La prima grande occasione della partita per l’Inter con Samuel Mulattieri al 7′, decisiva la deviazione di Bianda che indirizza il pallone verso la traversa. Al 15′ però la sblocca l’italo-brasiliano Felipe Estrella Galeazzi che riceve il pallone da sinistra da Calafiori. Dopo il gol subito l’Inter non riesce più a ripartire bene, i giallorossi mantengono il possesso e cercano di imbucare la difesa avversaria. Al 22′ in contropiede arriva anche la doppietta personale di Felipe Estrella Galeazzi che riceve il cross dall’ex Paris Saint-Germain Ruben Providence, stop di petto e calcia in porta: anche in questo caso non può niente il giovane Stankovic tra i pali. Al 30′ la riapre il solito Schirò: quinta rete stagionale per il centrocampista e capitano dell’Inter Primavera che approfitta della disattenzione della difesa della Roma per staccarsi e riceve il pallone al limite dell’area, stop di sinistro e calcia con forza sul primo palo. Al 36′ l’Inter sigla addirittura il pareggio con Matias Fonseca che si fa trovare pronto sul cross basso di Colombini che dalla corsia di sinistra vince il primo contrasto e il giovane attaccante al centro dell’area. Primo tempo incredibile al “Breda” di Sesto San Giovanni, ancora grande giocata di Providence che si libera e serve ancora una volta tripletta di Felipe Estrella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.