Giovanili

Pompetti: “Inter, vogliamo le semifinali dirette! A Genova la svolta”

Marco Pompetti, centrocampista dell’Inter Primavera, intervistato da “Inter TV” ha parlato dell’ultimo match vinto contro il Napoli e della stagione dei giovani di Armando Madonna

NAPOLI – «È stata sicuramente una partita molto positiva perchè abbiamo ottenuto una vittoria importante, per noi stessi, ma anche per la classifica. La prestazione è stata buona, siamo riusciti a chiuderla nel secondo tempo e a portare a casa i tre punti».

SVOLTA – «La partita di andata disputata a Genova ha rappresentato la svolta, da lì in poi si è vista una squadra diversa. Abbiamo continuato a lavorare tanto, siamo migliorati e adesso ci stiamo togliendo delle belle soddisfazioni con la rimonta maturata e il raggiungimento del 2° posto».

OBIETTIVO – «Come sappiamo i primi due posti della classifica danno accesso diretto alle semifinali. Vogliamo mantenere questa posizione, poi se riusciremo a superare l’Atalanta ancora meglio». Queste le parole di Marco Pompetti a “Inter TV”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh