Madonna: “Inter, Agoumé importante come altri quattro! Sul Torino…”

Articolo di
19 Novembre 2019, 22:13
Armando Madonna Inter Armando Madonna Inter
Condividi questo articolo

Madonna, tecnico della Primavera nerazzurra, ha parlato ai microfoni di Inter TV. Un commento sull’imminente ritorno in campo contro il Torino e sui giovani a partire da Agoumé

SI TORNA IN CAMPOArmando Madonna ha voglia di Inter: «Finalmente si torna in campo dopo i tanti impegni con le Nazionali. In questi giorni ci ritroviamo e pensiamo a preparare bene la partita. Spero di trovare i ragazzi carichi per affrontare i prossimi impegni che ci attendono».

BABY PRODIGI – Madonna poi elogia i suoi giocatori reduci dagli impegni con le rispettive selezioni: «Lucien Agoumé è un giocatore umile e ha tanta voglia di apprendere, grazie agli allenamenti con la Prima Squadra è migliorato tantissimo. È molto importante per noi, così come lo sono Sebastiano Esposito, Gaetano Oristanio, Wilfried Gnonto e Lorenzo Pirola ad esempio. Hanno determinazione e voglia di imparare, gli allenamenti con i “grandi” li stanno aiutando moltissimo nel loro processo di crescita».

PROSSIMI IMPEGNI – Infine Madonna presenta la prossima avversaria dei nerazzurri: «Il Torino è una squadra molto esperta e che ha confermato tanti giocatori rispetto alla scorsa stagione. Io penso ai miei e a ritrovare quel gruppo che ha cominciato molto bene in campionato e in Europa. Ci attendono nove partite complicate, ma molto importanti per la nostra crescita. Ad esempio le sfide di UEFA Youth League e quella di Coppa Italia saranno importantissime».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.