Giovanili

Madonna: “Inter, Agoumé importante come altri quattro! Sul Torino…”

Madonna, tecnico della Primavera nerazzurra, ha parlato ai microfoni di Inter TV. Un commento sull’imminente ritorno in campo contro il Torino e sui giovani a partire da Agoumé

SI TORNA IN CAMPOArmando Madonna ha voglia di Inter: «Finalmente si torna in campo dopo i tanti impegni con le Nazionali. In questi giorni ci ritroviamo e pensiamo a preparare bene la partita. Spero di trovare i ragazzi carichi per affrontare i prossimi impegni che ci attendono».

BABY PRODIGI – Madonna poi elogia i suoi giocatori reduci dagli impegni con le rispettive selezioni: «Lucien Agoumé è un giocatore umile e ha tanta voglia di apprendere, grazie agli allenamenti con la Prima Squadra è migliorato tantissimo. È molto importante per noi, così come lo sono Sebastiano Esposito, Gaetano Oristanio, Wilfried Gnonto e Lorenzo Pirola ad esempio. Hanno determinazione e voglia di imparare, gli allenamenti con i “grandi” li stanno aiutando moltissimo nel loro processo di crescita».

PROSSIMI IMPEGNI – Infine Madonna presenta la prossima avversaria dei nerazzurri: «Il Torino è una squadra molto esperta e che ha confermato tanti giocatori rispetto alla scorsa stagione. Io penso ai miei e a ritrovare quel gruppo che ha cominciato molto bene in campionato e in Europa. Ci attendono nove partite complicate, ma molto importanti per la nostra crescita. Ad esempio le sfide di UEFA Youth League e quella di Coppa Italia saranno importantissime».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.