GiovaniliPrimo Piano

Inter-Sampdoria Primavera 1-0: si ricomincia con i 3 punti (LIVE)

L’Inter gioca alle ore 11 contro la Sampdoria nella diciottesima giornata del Campionato Primavera 1. L’ultima è finita con una sconfitta con la Juventus, la squadra di Cristian Chivu deve rispondere. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Appuntamento al Konami Youth Development Centre. 

RILEGGI IL LIVE INTER-SAMPDORIA PRIMAVERA 1-0

L’Inter torna alla vittoria dopo la caduta di Vinovo con la Juventus. Risultato di misura con la Sampdoria oggi ad Interello, dove l’uomo decisivo è finalmente Daniele Quieto, sbloccatosi in seguito a mesi di magra. Nel finale Tommasi salva i nerazzurri da un pareggio beffardo, che avrebbe messo a rischio il primato in classifica. 

90+3′ FINISCE QUI LA PARTITA AD INTERELLO. 1-0 PER L’INTER.

90+2′ Uberti viene ammonito per una scivolata molto dura su Aidoo.

90′ Tre minuti di recupero.

88′ Esce Costantino per Djalti.

81′ SUPER PARATA DI TOMMASI SU LANGELLA! Il tiro dell’avversario di destro passa tra mille gambe, il portiere dell’Inter para sul primo e fa un autentico miracolo.

79′ Escono Sarr e Kamate per Spinacce e Mosconi. 

78′ Stante in girata di sinistro su cross di Cocchi colpisce il pallone e manda di poco a lato.

75′ La Sampdoria comincia ad alzare i ritmi con l’obiettivo di provare almeno a pareggiare la gara.

71′ Escono Thiago Gomes, Conti e Leonardi per Pozzato, Chilafi, Polli.

69′ Esce Berenbruch, entra Akinsanmiro per l’Inter.

64′ Kamate viene anche ammonito per un fallo su Langella. Pessima giornata per l’esterno nerazzurro.

63′ Kamate calcia con il destro da fuori, palla altissima. Il giocatore ha concluso con enorme sufficienza.

60′ Aidoo prova a mandare in profondità Kamate sulla destra, ma non è preciso. Si riparte da Scardigno.

54′ Matjaz chiude una verticalizzazione pericolosa in maniera perfetta. Calcio d’angolo per la Sampdoria che comincia a farsi vedere dalle parti di Tommasi.

52′ Thiago Gomes strozza il sinistro al volo su cross di Leonardi. Conclusione che va lentamente fuori.

49′ Il secondo tempo prosegue come il primo. Ritmi bassi ed Inter in controllo del vantaggio maturato con Quieto.

12.11 COMINCIA IL SECONDO TEMPO.

Il primo tempo si chiude con l’Inter in vantaggio con il risultato di 1-0 contro la Sampdoria. Quieto sfrutta un errore clamoroso della difesa avversaria e sblocca la gara. Partita spezzata, piena di interruzioni dovute ad infortuni gravi come quelli di Calligaris e Porzi. I due sono usciti prima dal campo, il portiere nerazzurro in barella e con un collare. In bocca al lupo ai due. A fra un quarto d’ora per il secondo tempo LIVE di Inter-Sampdoria Primavera.

45+7′ FINISCE IL PRIMO TEMPO.

45+6′ Il recupero è un assolo dell’Inter, che però non è efficace con il suo lungo possesso.

45′ Sette minuti di recupero prima della fine del primo tempo.

44′ Kamate va sul fondo e mette in mezzo la palla che non viene però presa da Zanchetta, andato più avanti rispetto al passaggio. Potenziale occasione per l’Inter.

42′ Giallo per Thiago Gomes per la gamba alta finita sulla schiena di Quieto.

37′ SPRECA DI MAGGIO IN AREA DI RIGORE! Cross rasoterra di Aidoo dal fondo, Sarr protegge palla e appoggia per Di Maggio che arriva dalle retrovie e tira alto in solitaria.

35′ Berenbruch viene ammonito per l’intervento in ritardo su Thiago.

34′ L’Inter ha alzato il pressing e la difesa della Sampdoria va nuovamente in difficoltà. Corner guadagnato dai nerazzurri.

32′ In bocca al lupo a Calligaris e Porzi, entrambi usciti malissimo dallo scontro.

28′ Gioco ancora una volta fermo, altro problema per un difensore della Sampdoria. Pellizzaro rimane a terra dopo uno scontro in aria con Sarr.

26′ Lo scontro tra Porzi e Calligaris porta a due sostituzioni. Entra Tommasi per l’Inter, entra Georgiadis per la Sampdoria. 

24′ Calligaris addirittura esce in barella, la botta è stata pesante a quanto pare. Probabilmente arriverà subito la sostituzione.

22′ Gioco fermo, Calligaris fermo a terra. Intervengono i medici dell’Inter per provare a capire i problemi del portiere, che in uscita ha subito fallo da un avversario.

21′ L’Inter gestisce bene il vantaggio maturato grazie ad un errore della difesa della Sampdoria.

In fase di possesso Uberti la passa al centro per D’Amore, che però non la prende lasciando la sfera a Quieto che di destro incrocia beffando Scardigno. Disastro della difesa doriana, Quieto ringrazia e sblocca la gara.

16′ GOOOOOOOOOL DI QUIEEEEETOOOOOOOOOO.

14′ Da Cocchi arrivano le iniziative offensive dell’Inter, che però non sono mai insidiose per la difesa della Sampdoria fino ad ora poco impegnata.

9′ CALLIGARIS SALVA! Porzi tira di esterno precisamente sul secondo palo, Calligaris smanaccia e manda la palla sul palo.

8′ L’Inter se la cava grazie a Calligaris che manda in corner un cross pericoloso dalla destra. Stava per diventare un tiro.

6′ La partita prosegue a ritmi bassissimi, le due squadre sono ancora in fase di studio.

3′ MATJAZ SFIORA LA RETE! Corner di Cocchi sul primo palo, il difensore dell’Inter anticipa il portiere in uscita ma a porta vuota manda fuori.

2′ Non inizia al meglio l’esordio di Zanchetta, che sbaglia un’apertura verso Kamate mandando la palla in fallo laterale.

11.03 SI INIZIA!

10.58 Chivu è entrato in campo e prende posto in panchina. Le squadre sono pronte, l’attesa sta per finire.

10.50 La Sampdoria viene da una vittoria convincente con il Frosinone per 3-1, mentre l’Inter dalla sconfitta di Vinovo con il Torino. Gara insidiosa perciò per i nerazzurri.

10.42 Manca poco all’inizio del LIVE di Inter-Sampdoria Primavera. Diciottesima giornata alle ore 11, di seguito le formazioni ufficiali delle squadre:

Inter (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Stante, Matjaz, Cocchi; Di Maggio, Zanchetta, Berenbruch; Quieto, Sarr, Kamate.
In panchina: Tommasi, Raimondi, Owusu, Spinacce, Maye, Miconi, Mazzola, Diallo, Alexiou, Mosconi, Akinsanmiro.
Allenatore: Chivu.

Sampdoria: Scardigno, Uberti, Pellizzaro, Conti, Leonardi, Costantino, Sa Gomes, D’Amore, Porzi, Ovalle, Langella.
In panchina: Gentile, Valisena, Pozzato, Chilafi, Chiesa, Polli, Djalti, Georgiadis, Devic Balduzzi.
Allenatore: Sassarini.

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Inter-Sampdoria Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.