GiovaniliPrimo Piano

Frosinone-Inter Primavera 1-2: Chivu porta a casa 3 punti (LIVE)

Frosinone-Inter è l’incontro valido per la quarta giornata del Campionato di Primavera 1 TIM: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. I ragazzi di Cristian Chivu devono continuare la rincorsa al primato indiscusso del Milan, che ha già vinto il suo match. 3 punti fondamentali da guadagnare questa mattinata. Fischio d’inizio alle 10.30, si gioca al centro sportivo Ferentino.

RILEGGI IL LIVE FROSINONE-INTER PRIMAVERA 1-2

L’Inter sale a 10 punti con la vittoria per 2-1 contro il Frosinone. Stante si riscatta dopo le ultime pessime prestazioni, Raimondi salva con due interventi clamorosi il vantaggio. Decidono Kamate e Di Maggio dagli 11 metri la sfida alla Città dello Sport di Ferentino.

90’+5 FINISCE LA PARTITA! L’INTER VINCE PER 2-1 CONTRO IL FROSINONE. CHIVU ARRIVA A DUE PUNTI DI DISTANZA DALLA VETTA OCCUPATA DAL MILAN

90’+3 Ammoniti Guercio e Voncina per una scintilla a bordo campo per la rimessa laterale.

90’+1 L’Inter cerca di gestire la palla, Berenbruch la tiene sull’angolo sinistro del campo.

90′ L’arbitro decide di dare 5 minuti di recupero.

89′ Raimondi mantiene il vantaggio dell’Inter con una parata incredibile su Nixon.

88′ Traversa di Sarr. Sinistro da fuori area di una potenza inaudita che fa tremare la porta.

86′ Ammonito Paura per un intervento in ritardo su Amadou Sarr che era andato via.

84′ Cichero entra per Ferizaj. Cambio Frosinone.

80′ Sostituzione Inter. entrano Guercio e Ricordi per Aidoo e Bovo.

79′ Vedovati viene falciato sulla fascia sinistra, Amerighi entra in scivolata e viene ammonito. 

77′ Matjaz viene ammonito per un intervento irregolare ai danni di Milazzo appena entrato.

74′ Ora il Frosinone spinge e fa paura, l’Inter è fragile in difesa.

69′ Cambi anche per il Frosinone: entrano Aromatico e Milazzo per Meszargs e Cisse.

69′ Entrano Vedovati, Sarr e Cocchi per Spinacce, Quieto e Motta. Tre sostituzioni per Chivu e la sua Inter.

Boccia tira un missile da fuori area e mette alle spalle di Raimondi incolpevole.

67′ GOL DEL FROSINONE! ACCORCIATE LE DISTANZE DA ALESSANDRO BOCCIA

66′ Paolo Raimondi miracoloso! Ferizaj tira a due passi dalla porta, l’estremo difensore nerazzurro compie la parata della domenica.

64′ Raimondi esce a valanga e prende palla, poi Di Maggio in scivolata salva ancora sulla linea il gol del Frosinone.

61′ Daniel Macej finalmente esce per il Frosinone, entra Mario Paura.

60′ Macej sta rischiando tantissimo con l’ammonizione sulle spalle. Abbraccia Spinacce ma si ferma giusto in tempo per non far intervenire l’arbitro.

54′ LUCA DI MAGGIO RADDOPPIA PER L’INTER! SPIAZZA IL PORTIERE E COLPISCE PER IL 2-0 NERAZZURRO.

53′ CALCIO DI RIGORE PER L’INTER! TOCCO DI BRACCIO DI MACEJ. ERA AMMONITO INOLTRE, MA NON ARRIVA L’ESPULSIONE.

52′ Berenbruch percorre tutta la fascia sinistra palla al piede. Crossa perfettamente per Kamate che al volo tira malamente.

50′ Stante salva un gol già fatto in area di rigore con una scivolata imperiosa. Grande intervento del numero 15 sul tiro di Voncina.

48′ Di Maggio si gira in area e tira alto su un recupero palla a campo aperto di Kamate.

46′ Sostituzione Frosinone: esce Severino entra Amerighi in difesa.

11.31 Ricomincia la partita!

11.30 Le squadre sono tornate in campo. A breve inizierà il secondo tempo!

46′ FINE PRIMO TEMPO: INTER IN VANTAGGIO CON IL RISULTATO DI 1-0 CONTRO IL FROSINONE

45’+1 Ammonito Daniel Macej del Frosinone.

45′ Un solo minuto di recupero segnalato dal quarto uomo.

44′ Ammonito Bovo a centrocampo. Leonardo va in ritardo su Cisse colpendo solo la caviglia destra del calciatore. Intervento anche dello staff medico. 

42′ Tiraccio di Kamate dai 20 metri che finisce sulla destra del portiere. Rientra sul suo sinistro e conclude con una mina che però non si trasforma in gol.

41′ Ferizaj tira pericolosamente verso la porta di Raimondi. Il Frosinone si fa avanti dalla distanza.

35′ Daniele Quieto tira un missile al volo dai 17 metri dopo una respinta della difesa avversaria. Palla che si avvicina alla traversa.

33′ Che gioco spumeggiante dei ragazzi di Chivu. Triangolo sulla sinistra tra Berenbruch e Motta. Il centrocampista la passa sul secondo palo per Kamate che di testa manda alto.

27′ Fallo difficile da interpretare. Di Maggio dà una spallata al difensore del Frosinone che cade nonostante la fisicità maggiore. Il centrocampista dell’Inter poteva trovarsi a tu per tu con Avella.

23′ Calcio d’angolo battuto da Berenbruch, colpo di testa alto di Stante dentro l’area piccola. Chance sprecata dai nerazzurri.

22′ Ancora rischio per il Frosinone in impostazione. Spinacce ruba palla e ci prova dal limite di controbalzo. Palla di poco a lato di Avella.

20′ Macej salva un gol sulla linea a Kamate! Tiro di sinistro di piatto del francese, che però va troppo molle sul cross perfetto di Motta.

18′ Meszargs crossa e Raimondi si sporca i guanti per la prima volta in questa mattinata. Portiere attento sul primo palo.

Il difensore del Frosinone in area piccola rinvia la palla addosso a Kamate che fortunosamente deposita alle spalle di Avella colpendola con il petto senza la sua volontà.

13′ GOOOOOOL DELL’INTER! 1-0 CONTRO IL FROSINONE, SEGNA KAMATE.

12′ L’Inter domina il possesso, non perde mai palla, ma è lenta nella costruzione e non crea nessun pericolo agli avversari chiusi nella propria metà campo.

8′ Annullato il gol di Di Maggio. Fuorigioco sulla fascia di Motta che si era fatto trovare molto bene alle spalle del terzino del Frosinone.

7′ In fase di costruzione l’Inter gioca a 3 in difesa: Aidoo, Stante e Matjaz con Motta che sale come esterno aggiunto.

3′ Primo tiro dell’Inter. Dagli sviluppi di calcio d’angolo Kamate prova una conclusione da fuori area ma la palla va alta.

10.30 Comincia la partita!

10.28 Frosinone e Inter sono in campo al centro per darsi la mano prima dell’inizio della partita. Tutto è pronto per il fischio dell’arbitro.

10.19 Il Frosinone ha ancora 0 punti in classifica, deve vincere assolutamente la prima partita della stagione. L’Inter invece è ancora imbattuta, può mettere pressione al Milan capolista tornando a due punti di distanza in classifica.

10.05 Manca pochissimo all’inizio della partita di Primavera 1 tra Frosinone e Inter: al centro sportivo Ferentino i nerazzurri cercheranno di tornare a due punti di distanza dal Milan capolista. A seguire le formazioni ufficiali del match:

Frosinone (4-2-3-1): Avella, Severino, Macej, Lusuardi, Giunashvili; Cisse, Ferizaj; Boccia, Meszargs, Dixon; Voncina. A disposizione: Lagonigro, Romano, Stefanelli, Milazzo, Totti, Molignano, Cichero, Paura, Aromatico, Amerighi, Antoci. Coach: Gregucci Angelo Adamo

Inter (4-3-3): Raimondi, Aidoo, Matjaz, Stante, Motta; Berenbruch, Bovo, Di Maggio; Kamate, Spinacce, Quieto. A disposizione: Calligaris, Cocchi, Sarr, Guercio, Vedovati, Maye, Ricordi, Miconi, Mazzola, Diallo, De Pieri. Coach: Cristian Chivu

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Frosinone-Inter Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.