GiovaniliPrimo Piano

Inter Primavera, partenza lenta: Bologna avanti 1-0 dopo i primi 45′

L’Inter Primavera di Chivu ha esordito oggi da Campione d’Italia in carica nel Campionato Primavera 1 2022-2023 contro il Bologna (QUI il live dell’evento). Dopo la prima frazione di gioco, i nerazzurri si trovano sotto 1-0

PARTENZA LENTAInter e Bologna iniziano di certo non con il turbo tanto che nei primi 15′ di partita a Casteldebole non succede niente di rilevante con i nerazzurri che non riescono ad entrare mai in area. Al 23′ si sblocca il risultato e il Bologna passa in vantaggio con Paananen: conclusione dal limite di Pyyhtia non certo irresistibile, Botis non trattiene il pallone e Paananen da due passi stavolta non ha nessun avversario a impedirgli di fare gol in tap-in. Malissimo il portiere greco. Più o meno alla mezz’ora del primo tempo l’Inter prova a reagire conquistando un calcio d’angolo battuto male da Iliev con Stabile che prova a girare ma non riesce a trovare né la porta né un compagno. Al 36′ Iliev prova il tiro col destro sulla punizione, Bagnolini blocca in due tempi. Il Bologna chiude in attacco sfiorando il 2-0 con Paananen che si gira bene in area dopo una brutta uscita dell’Inter, sul suo rasoterra Botis manda in angolo. La prima frazione di gioco si chiude dunque sull’1-0 per il Bologna dopo 3′ di recupero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.