Inter Primavera, buona la prima in amichevole: Brescia KO

Articolo di
5 Gennaio 2019, 16:10
Condividi questo articolo

Primo impegno stagionale per l’Inter Primavera guidata da Armando Madonna. I nerazzurri hanno infatto affrontato e battuto per 5 a 3 in amichevole i pari età del Brescia. Ecco il report pubblicato da “Inter.it”

PRIMO TEMPO – “Al Centro di Formazione Suning l’Inter comanda il possesso della palla ma senza riuscire a trovare spazi in avanti. Il Brescia è cinico e alla prima occasione si porta in vantaggio: all’11’ la mezza rovesciata di Lucca trova una deviazione e batte Dekic sul secondo palo. L’Inter non ci sta e si riversa nella metacampo avversaria alla ricerca del pareggio: prima Ballabio colpisce il palo da fuori area, poi Merola da fuori trova i guantoni di Abbrandini. Al 40′ i nerazzurri pareggiano: azione caparbia di Corrado che conquista palla ai 25 metri e crossa per Ballabio che da pochi passi non sbaglia. Tre minuti più tardi splendido assist di Pompetti per Merola che controlla benissimo e mette la palla sotto la traversa per il 2-1″.

SECONDO TEMPO – “L’Inter parte forte nella ripresa e al 54′ segna il 3-1 con il bellissimo destro a giro di Laurens Serpe. Il Brescia riapre subito la sfida al 56′ con la seconda rete personale di Lucca. Gli attacchi hanno la meglio sulle difese e Demirovic con l’interno sinistro dai 20 metri porta a quattro il conteggio delle reti nerazzurre. Non è finita: al 69′ Lucca fa tris e accorcia nuovamente le distanze per gli ospiti. Nel finale c’è spazio anche per Bonfanti che fa 5-3 e chiude l’amichevole con qualche minuto di anticipo. Vince l’U19 di Armando Madonna che venerdì 11 gennaio riceverà al Breda di Sesto San Giovanni l’Atalanta capolista nel campionato Primavera 1 TIM”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.