Giovanili

Inter Primavera, buona la prima in amichevole: Brescia KO

Primo impegno stagionale per l’Inter Primavera guidata da Armando Madonna. I nerazzurri hanno infatto affrontato e battuto per 5 a 3 in amichevole i pari età del Brescia. Ecco il report pubblicato da “Inter.it”

PRIMO TEMPO – “Al Centro di Formazione Suning l’Inter comanda il possesso della palla ma senza riuscire a trovare spazi in avanti. Il Brescia è cinico e alla prima occasione si porta in vantaggio: all’11’ la mezza rovesciata di Lucca trova una deviazione e batte Dekic sul secondo palo. L’Inter non ci sta e si riversa nella metacampo avversaria alla ricerca del pareggio: prima Ballabio colpisce il palo da fuori area, poi Merola da fuori trova i guantoni di Abbrandini. Al 40′ i nerazzurri pareggiano: azione caparbia di Corrado che conquista palla ai 25 metri e crossa per Ballabio che da pochi passi non sbaglia. Tre minuti più tardi splendido assist di Pompetti per Merola che controlla benissimo e mette la palla sotto la traversa per il 2-1″.

SECONDO TEMPO – “L’Inter parte forte nella ripresa e al 54′ segna il 3-1 con il bellissimo destro a giro di Laurens Serpe. Il Brescia riapre subito la sfida al 56′ con la seconda rete personale di Lucca. Gli attacchi hanno la meglio sulle difese e Demirovic con l’interno sinistro dai 20 metri porta a quattro il conteggio delle reti nerazzurre. Non è finita: al 69′ Lucca fa tris e accorcia nuovamente le distanze per gli ospiti. Nel finale c’è spazio anche per Bonfanti che fa 5-3 e chiude l’amichevole con qualche minuto di anticipo. Vince l’U19 di Armando Madonna che venerdì 11 gennaio riceverà al Breda di Sesto San Giovanni l’Atalanta capolista nel campionato Primavera 1 TIM”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh