Godin-Inter? A partire non sarà Skriniar, ma Miranda: la situazione – Sky

Articolo di
5 Gennaio 2019, 16:19
Condividi questo articolo

La notizia è di ieri notte: Diego Godin sarebbe a un passo dall’Inter (QUI ulteriori dettagli). Ovvio che qualcuno dovrà liberare il posto al centrale dell’Atletico Madrid. Ecco le ultime a riguardo secondo Fabrizio Romano di “Sky Sport”

CESSIONE – «La partenza su cui ragiona ad oggi l’Inter non è quella di Skriniar, ma Miranda. Il brasiliano ha chiesto di fare una nuova esperienza dopo le tante panchine di questa stagione, ma ha rifiutato le offerte arrivate dagli Emirati Arabi e dal Brasile. Non è infatti ancora convinto di tornare in patria: sta aspettando l’offerta giusta».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.