Giovanili

Inter-Napoli Primavera 1, 3-0 al 45′: Stankovic fa quello che vuole, che gol!

Dopo il brutto pareggio contro il Cesena ultimo in classifica arriva un’altra occasione di riscatto per l’Inter Primavera che oggi affronta il Napoli.

NB: Segui Inter-Napoli Primavera  grazie alla cronaca testuale di Inter-News.it (qui il LIVE).

PRIMO TEMPO – Inter e Napoli si affrontano per quella che è una sfida nei bassifondi della classifica. L’opposto di quello che succede invece in Serie A. Ai nerazzurri questa situazione non va bene, Cristian Chivu decide allora di cambiare e puntare sul 4-2-3-1 con il ritorno di Valentin Carboni. Inizio deciso da parte dei nerazzurri che al 15′ hanno una grande occasione con Pio Esposito che spara però addosso al portiere. Al 17′ arriva il vantaggio nerazzurro con un gol pazzesco di Aleksandar Stankovic. Il centrocampista raccoglie un pallone al limite dell’area, carica il destro e sfonda la porta del Napoli, portando i nerazzurri sull’1-0. È sempre Stankovic che 4 minuti dopo su un calcio d’angolo prende l’ascensore e insacca di testa sul cross di Nikola Iliev. Grande partenza dell’Inter in vantaggio per 2 a 0. Ci pensa Issiaka Kamatè a segnare la rete che vale il 3-0. Grande partita del francese, sempre pericoloso con le sue incursioni. Col sinistro buca Valerio Boffelli, portiere azzurro che non sta vivendo una gran giornata.

Inter-Napoli Primavera al 45′ – Il tabellino

3 INTER-NAPOLI 0

Marcatori: Stankovic (I) al 17’e al 21′, Kamatè (I) al 35′

INTER U19 (4-2-3-1): 21 Calligaris; 27 Dervishi, 3 Fontanarosa, 15 Kassama, 33 Pelamatti; 4 Stankovic, 14 Kamatè; 10 Carboni, 11 Iliev, 30 Owusu, 23 Esposito.
In panchina: Botis, Bonardi, Martini, Grygar, Stabile, Di Maggio, Sarr, Curatolo, Andersen, Biral, Nezirevic, Stante, Di Pentima.
Allenatore: Cristian Chivu.

NAPOLI U19 (3-4-2-1): 1 Boffelli, 72 D’Avino, 2 Barba, 5 Nosa; 6 Gioielli, 15 Spavone, 16 Alastuey, 28 Marchisano; 7 Acampa, 93 Bilel, 9 Pesce.
In panchina: Turi, Giannini, Hysaj, Rossi, Boni, Marranzino, Koffi, Bonavita, Gnigue
Allenatore: Nicolò Frustalupi.

Arbitro: Marco Monaldi

Assistenti: Roberto Allocco – Nicola Di Meo

NOTE – Ammoniti:  Frustalupi (N) al 36′ Recupero: 1′ (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.