Giovanili

Inter Femminile Primavera in testa alla classifica: ci arriva con un 12-0!

L’Inter Femminile Primavera ha vinto 12-0, e no non è un errore di battitura. Ben dodici gol delle ragazze di De la Fuente, che hanno sommerso il Chievo nel recupero di campionato giocato oggi.

IN TESTA – L’Inter Primavera Femminile conquista la vetta della classifica grazie a una goleada. Addirittura 12-0 il finale della partita col Chievo di oggi, recupero della sedicesima giornata di campionato. Le ragazze di Sebastian de la Fuente sono già avanti di due gol dopo sei minuti, entrambe a firma di Matilde Pavan che poi ne fa altrettanti per il poker già nel primo tempo (30′ e 36′). Tripletta per Valentina Gallazzi e Gaia Lonati, una rete a testa per Angelica Poli e Giulia Dragoni.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.