Match

Bologna-Inter, Mihajlovic in formazione ha una scelta pesante: il portiere

Bologna-Inter si giocherà domani alle ore 20.45. Mihajlovic non ha Skorupski, positivo al Coronavirus, e in conferenza stampa questo pomeriggio ha mantenuto il mistero sul portiere che sostituirà il polacco (vedi articolo). È questo il vero grande dubbio di formazione.

CHI GIOCA? – Per Bologna-Inter i rossoblù si trovano senza il portiere titolare. Lukasz Skorupski è da una settimana positivo, domani non ci sarà: al suo posto Angelo da Costa o Federico Ravaglia. Il primo ha giocato otto volte in stagione, e ha nell’Inter la seconda squadra più affrontata in carriera (sette volte, meglio solo il Sassuolo con undici), il secondo appena una presenza in un disastroso 1-5 con la Roma il 13 dicembre. Nonostante ciò Sinisa Mihajlovic ha mantenuto il dubbio, e questo fa intendere che dovrebbe essere proprio Ravaglia il prescelto per domani. Davanti al portiere i due centrali sono sicuri, Danilo Larangeira e Adama Soumaoro (marcherà Romelu Lukaku), sulle fasce a destra Takehiro Tomiyasu e a sinistra Mitchell Dijks, vista l’indisponibilità di Aaron Hickey e dell’ex Ibrahima Mbaye.

ALTRA ASSENZA – C’è un ulteriore giocatore del Bologna passato dall’Inter che domani non ci sarà (oltre all’ex Primavera Edoardo Vergani), ed è Rodrigo Palacio. Il Trenza è squalificato, dopo il giallo sotto diffida due settimane fa a Crotone. Centravanti torna quindi Musa Barrow, un gol e un assist nell’ultima in casa con la Sampdoria, con Nicola Sansone a sinistra. Il trequartista è il migliore dei felsinei, Roberto Soriano che ha avuto esito negativo dal tampone dopo la Nazionale, a destra Andreas Skov Olsen favorito su Riccardo Orsolini dopo che in Austria-Danimarca è subentrato al 55′ e ha fatto doppietta. Nicolas Dominguez e Jerdy Schouten probabili in mezzo, con Mattias Svanberg alternativa. Questa la probabile formazione di Mihajlovic per Bologna-Inter: F. Ravaglia; Tomiyasu, Danilo L., Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.