Match

Bologna-Inter: Young scalpita, ma Conte ha anche un’altra alternativa

Bologna-Inter di domani (ore 20.45) non vedrà Ivan Perisic tra i suoi protagonisti. Il croato rimane a Milano per un affaticamento. Il sostituto diretto è Young, ma Conte ha più alternative.

DOPPIA OPZIONEIvan Perisic è ufficialmente indisponibile per Bologna-Inter (vedi aggiornamento). A fermarlo è un affaticamento muscolare, dopo gli impegni con la Nazionale della Croazia. Nonostante un minutaggio via via calante con i Vatreni, l’esterno e Antonio Conte preferiscono un riposo rigeneratore in vista delle prossime sfide. Il tecnico aveva già un po’ di dubbi su quanto impiegarlo contro il Bologna: ci pensa il fisico del croato a dargli segnali chiari. Alle spalle di Perisic si scalda quindi Ashley Young, protagonista di una staffetta lungo tutta la stagione col numero 14. L’inglese ha bisogno di ritrovare minuti dopo gli ultimi mesi di appannaggio. Tuttavia non bisogna sottovalutare anche l’opzione di Matteo Darmian, abilissimo a destreggiarsi anche sulla fascia sinistra. Un dubbio che Conte, con ogni probabilità scioglierà solo all’ultimo minuto.

Perisic non parte per Bologna-Inter! Resta a Milano con un altro giocatore

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.