Match

Bologna-Inter: Young scalpita, ma Conte ha anche un’altra alternativa

Bologna-Inter di domani (ore 20.45) non vedrà Ivan Perisic tra i suoi protagonisti. Il croato rimane a Milano per un affaticamento. Il sostituto diretto è Young, ma Conte ha più alternative.

DOPPIA OPZIONEIvan Perisic è ufficialmente indisponibile per Bologna-Inter (vedi aggiornamento). A fermarlo è un affaticamento muscolare, dopo gli impegni con la Nazionale della Croazia. Nonostante un minutaggio via via calante con i Vatreni, l’esterno e Antonio Conte preferiscono un riposo rigeneratore in vista delle prossime sfide. Il tecnico aveva già un po’ di dubbi su quanto impiegarlo contro il Bologna: ci pensa il fisico del croato a dargli segnali chiari. Alle spalle di Perisic si scalda quindi Ashley Young, protagonista di una staffetta lungo tutta la stagione col numero 14. L’inglese ha bisogno di ritrovare minuti dopo gli ultimi mesi di appannaggio. Tuttavia non bisogna sottovalutare anche l’opzione di Matteo Darmian, abilissimo a destreggiarsi anche sulla fascia sinistra. Un dubbio che Conte, con ogni probabilità scioglierà solo all’ultimo minuto.

Perisic non parte per Bologna-Inter! Resta a Milano con un altro giocatore

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.