Giovanili

Cairo: “Inter forte ma il Torino aveva più voglia di vincere! Millico…”

Urbano Cairo, Presidente del Torino, ha parlato dopo la vittoria della Supercoppa Primavera contro l’Inter di Armando Madonna

PAROLA AL PRESIDENTE – Di seguito le parole di Urbano Cairo riportate dal sito ufficiale dei granata “torinofc.it”: «Sono molto contento. E’ la nostra seconda Supercoppa Primavera, vittoria che va ad aggiungersi al successo in Coppa Italia dell’anno scorso e a quello in campionato nel 2015. Siamo a quota quattro trofei, il che testimonia il buon lavoro svolto nel settore giovanile. Bisogna considerare anche il fatto che molti giocatori oggi in campo arrivano da un percorso di diversi anni nel nostro settore giovanile. Significa che il vivaio funziona bene dall’inizio e questo mi fa molto piacere: è una bellissima cosa. Questa è una vittoria importante, ottenuta contro una squadra forte come l’Inter. E’ stata una sfida molto combattuta: siamo andati in vantaggio, poi siamo stati raggiunti, di nuovo in vantaggio e di nuovo ripresi. Poi i rigori sono andati alla grande grazie anche ad un ottimo Gemello, che ha fatto due grandi parate. Oggi abbiamo avuto una voglia di vincere ancora superiore rispetto ai nostri avversari e questo ci ha premiato. Complimenti al mister Coppitelli, al Responsabile del Settore Giovanile Massimo Bava e a tutti i giocatori. Questo è un gruppo molto compatto. Millico? E’ un gran bel giocatore. Ha fatto in campionato 26 gol. Oggi ha sbagliato il rigore, ma un errore ci sta. Ha disputato anche oggi una bella partita, come del resto tutti i calciatori. I nostri tifosi sono stati fantastici, erano numerosi e si sono fatti sentire per tutta la partita: sembrava di essere a Torino. Ora dobbiamo pensare subito al percorso in campionato, ad andare avanti in Coppa Italia e al Torneo di Viareggio. Questa Supercoppa la dedico a tutti i tifosi del Toro e poi a mia mamma, che sarebbe felice di vedere il Toro e questi ragazzi vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.