FocusMatch

Young torna decisivo in Inter-Sassuolo: gerarchie ribaltate a sinistra?

Ashley Young si è reso protagonista di una prestazione molto convincente in Inter-Sassuolo. L’inglese ha sfruttato alla grande l’occasione, arrivata a seguito dei problemi fisici di Ivan Perisic. Gerarchie ribaltate sulla fascia sinistra?

SUGLI SCUDI – Ashley Young è tornato. L’ex Manchester United si è reso protagonista di una prova incisiva, soprattutto nel primo tempo di Inter-Sassuolo, in cui ha servito l’assist per l’1-0 targato Romelu Lukaku.

Antonio Conte è stato costretto a dargli continuità, dopo la gara di Bologna, a causa dei persistenti guai fisici di Ivan Perisic (vedi articolo). Le buone risposte arrivate da Inter-Sassuolo potrebbero spingere il tecnico a ribaltare le gerarchie, sulla fascia sinistra, in vista delle ultime nove partite di campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh