FocusMatch

Young torna decisivo in Inter-Sassuolo: gerarchie ribaltate a sinistra?

Ashley Young si è reso protagonista di una prestazione molto convincente in Inter-Sassuolo. L’inglese ha sfruttato alla grande l’occasione, arrivata a seguito dei problemi fisici di Ivan Perisic. Gerarchie ribaltate sulla fascia sinistra?

SUGLI SCUDI – Ashley Young è tornato. L’ex Manchester United si è reso protagonista di una prova incisiva, soprattutto nel primo tempo di Inter-Sassuolo, in cui ha servito l’assist per l’1-0 targato Romelu Lukaku.

Antonio Conte è stato costretto a dargli continuità, dopo la gara di Bologna, a causa dei persistenti guai fisici di Ivan Perisic (vedi articolo). Le buone risposte arrivate da Inter-Sassuolo potrebbero spingere il tecnico a ribaltare le gerarchie, sulla fascia sinistra, in vista delle ultime nove partite di campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.