Match

Bologna-Inter, Perisic affaticato. A sinistra più Young di Darmian

Bologna-Inter andrà in scena questa sera alle 20:45, allo stadio “Renato Dall’Ara”. Antonio Conte recupera qualche giocatore in panchina ma perde Ivan Persic sulla fascia sinistra.

FASCIA SINISTRABologna-Inter in programma questa sera, chiuderà di fatto la ventinovesima giornata di Serie A. Antonio Conte recupera qualche giocatore fondamentale tra infortuni e Covid-19, come nel caso di Stefan de Vrij ma anche di Arturo Vidal. Perde però qualche altro pezzo per infortunio, come nel caso di Aleksandar Kolarov e soprattutto Ivan Perisic, che dopo gli impegni con la sua Nazionale avrebbe riscontrato un problema fisico. Sulla fascia sinistra in questo momento in vantaggio Ashley Young rispetto Mattieo Darmian. L’italiano potrebbe essere un jolly a partita in corso per sostituire lo stesso inglese o Achraf Hakimi sulla fascia opposta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.