FocusMatch

Top e Flop di Inter-Atalanta: Skriniar gol e non solo! Vidal non funziona

Inter-Atalanta si è chiusa sul risultato di 1-0 per i nerazzurri di Conte, che conquistano tre punti pesantissimi, mantenendo intatta la distanza dalle avversarie (QUI il report). La squadra di Conte affronta un avversario ostico e in gran forma con grande attenzione, grinta e abnegazione. Decisivo Skriniar, male Vidal. Scopriamo di seguito i “Top e Flop” nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: SKRINIAR SOLIDO E DECISIVO, HANDANOVIC CHIUDE LA PORTA, LUKAKU LOTTA PER LA SQUADRA

SKRINIAR – Prestazione brillante per il centrale nerazzurro, che nel primo tempo in un paio di occasioni soffre Zapata riuscendo comunque ad arginarlo. Una volta prese le misure, la sua partita è praticamente senza sbavature. Effettua 14 recuperi e segna il gol partita. Trascinatore.

HANDANOVIC – Si fa trovare pronto nel primo tempo su un velenosissimo colpo di testa di Zapata, con una parata di istinto che indirizza il risultato. Nel secondo tempo fa un altro buon intervento. Attento.

LUKAKU – Non timbra il cartellino e sotto porta è più impreciso del solito, ma lotta su ogni pallone e fa salire la squadra in una partita complicatissima. Bellissimo il duello con Djmsiti, che non gli rende le cose semplici. Prezioso.

I FLOP DELL’INTER: VIDAL LENTO E DANNOSO, LA SCELTA DI CONTE NON PAGA

VIDAL – Conte decide di schierarlo dal 1′ al posto di Eriksen, ma è chiaro fin da subito che non è serata per il cileno. Il pressing dell’Atalanta è ben organizzato e asfissiante mentre Vidal è lento e poco reattivo. Sbaglia un paio di palloni in fase di impostazione. Al 52′ Conte lo sostituisce mettendo in campo Eriksen, che sforna una prestazione di sostanza e qualità.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Inter-Atalanta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.