FocusPrimo Piano

Thuram dal 1′ in Inter-Benfica per spezzare un digiuno triennale

Marcus Thuram in Inter-Benfica (stasera alle ore 21) cercherà di ritrovare la via del gol in Champions League. Una firma che manca da quasi tre anni per il 9 nerazzurro.

NUOVA PRIMA VOLTAMarcus Thuram partirà titolare assieme a Lautaro Martinez in Inter-Benfica di stasera, seconda giornata del gruppo D di Champions League. Con l’obiettivo di aiutare la squadra a vincere, migliorando così la classifica dopo il pareggio con la Real Sociedad. E anche di trovare il primo gol in Champions League con la maglia nerazzurra. Cosa che solo il fuorigioco ha impedito nella prima gara a San Sebastian. E che a Thuram manca da tanto, troppo tempo.

CORSI E RICORSI – Quella di stasera sarà appena la decima presenza di Thuram nella massima competizione europea per club. Oltre alla prima con l’Inter, il 9 francese ha all’attivo 8 partite con la maglia del Borussia Monchengladbach. Fatalità, nella stagione 2020/21 in cui i tedeschi condividevano il girone coi nerazzurri. E proprio in quella stagione arrivano i primi due (e finora unici) gol di Thuram in Champions League. Grazie a una doppietta al Real Madrid, nella prima partita casalinga di quel girone. Che si disputava anche in quell’occasione alla seconda giornata, il 27 ottobre 2020. Mere coincidenze statistiche che fanno sorridere in vista di Inter-Benfica. Dove servirà la miglior versione di Thuram, a prescindere dal gol.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.