Focus

Skriniar fuori anche da Benfica-Inter? L’assenza sale a 57

Milan Skriniar è ancora fermo ai box per problemi alla schiena. E con ogni probabilità salterà anche Benfica-Inter (domani alle 21), andata dei quarti di finale di Champions League.

ANCORA FUORI – Vi ricordate Milan Skriniar? Per gran parte della stagione è stato il punto fermo della difesa dell’Inter, nonché il capitano. Poi, dopo le parole del suo agente durante la sconfitta con l’Empoli, la sparizione quasi completa. Un’iniziale lombalgia si è trasformata in più generici problemi alla schiena, che tengono il 37 nerazzurro fermo ai box. E difficilmente lo vedremo tra i convocati di domani per Benfica-Inter. Allungando ancor di più la distanza dall’ultima apparizione in nerazzurro.

ULTIMA VOLTA – Qualche dettaglio in più potrà fornirlo Simone Inzaghi nella conferenza stampa di stasera. Ma nel frattempo i tifosi nerazzurri iniziano a temere che difficilmente Skriniar tornerà a disposizione a breve. Del resto, vi ricordate l’ultima volta che scese in campo con l’Inter per intero? Era il 13 febbraio, nello scialbo 0-0 in casa della Sampdoria. Quasi due mesi fa: 57 giorni fa, per la precisione. Da quel momento, quasi zero minuti in campo coi colori nerazzurri. Quasi anche qui, perché è riapparso per gli ultimi dieci minuti più recupero a Porto. Obbligando di fatto Inzaghi a varie storture per sopperire alla sua assenza. In primis l’indebolimento della fascia destra, dovendo arretrare Matteo Darmian per coprire il vuoto dello slovacco. La speranza è di rivedere presto Skriniar in campo, fosse anche solo per trovare un’occasione più felice per salutare l’Inter.

Benfica-Inter, Inzaghi con un solo dubbio di formazione! Scelto l’attacco – SM

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.