Focus

Skriniar, da uomo chiave Inter a possibile partente. Cessione giusta?

Milan Skriniar, nelle ultime tre stagioni, è stato un uomo fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Il difensore slovacco, però, nell’ultima stagione, complice il nuovo sistema di gioco, sembra aver perso alcune certezze. Tanto che potrebbe essere sacrificato sul mercato. Giusto cedere Skriniar?

CERTEZZE – Milan Skriniar, nelle ultime tre stagioni, è stato il pilastro difensivo dell’Inter. Il calciatore slovacco, arrivato dalla Sampdoria senza troppi squilli di tromba, è riuscito, tramite innumerevoli prestazioni maiuscole, ad entrare nel cuore dei tifosi nerazzurri. Nel corso dell’ultima stagione, però, complice il nuovo sistema di gioco, il difensore slovacco sembra aver perso alcune certezze. Nelle ultime tre partite, il calciatore slovacco, ha giocato appena 13′ minuti. Una bocciatura importante, a favore di Diego Godin che sembra aver scalato le gerarchie di Antonio Conte e che sta ripagando con prestazioni maiuscole la fiducia dell’allenatore. Il mancato impiego di Skriniar è un indizio di mercato?

MERCATO – Lo scarso impiego di Skriniar nelle ultime partite potrebbe essere un indizio di mercato. Il calciatore slovacco ha numerosi estimatori in tutta Europa e l’Inter, che cerca di rinforzarsi, potrebbe decidere di sacrificarlo per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Ma è giusto cedere Skriniar? Non è del tutto un’eresia. Nel 3-5-2 di Conte, il difensore slovacco, non è apparso sempre brillante. Il talento è indiscutibile, ma in questi casi è lecito pensare di cedere il difensore e prendere un calciatore più avvezzo a giocare ad una difesa a 3. Non a caso Marotta e la dirigenza nerazzurra stanno pensando a Marsha Kumbulla, talentuoso difensore dell’Hellas Verona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.