Focus

Sensi, l’Inter ritrova il suo gioiello. Suo apporto fondamentale per Conte

Stefano Sensi, nella serata di ieri, è tornato al gol con la maglia della Nazionale italiana. Il giocatore, falcidiato dagli infortuni nella scorsa stagione, potrebbe rappresentare un’arma in più per l’Inter di Conte

TRASCINATORE – Stefano Sensi è stato l’autentico trascinatore dell’Inter nella prima parte della scorsa stagione. Prestazioni sontuose, accompagnate da 3 gol e 4 assist, avevano incantato i tifosi nerazzurri e lo avevano reso imprescindibile nello scacchiere tattico di Antonio Conte. Poi il buio: una sequenza interminabile di infortuni che ne ha minato la continuità e gli ha fatto perdere le certezze acquisite. Fino a ieri sera: nella sfida contro la Bosnia di Nations League il talento nerazzurro è tornato al gol e, forse, si è definitivamente messo alle spalle il periodo nero. In attesa di tornare a fare la differenza anche in nerazzurro.

ACQUISTO – Sensi potrà essere definito quasi un “nuovo” acquisto per l’Inter di Conte. A causa degli infortuni, infatti, il talento ex Sassuolo nella scorsa stagione ha disputato appena 20 partite di cui, molte, da subentrato. Ma un Sensi in forma e determinato, come quello dell’inizio della scorsa stagione, può essere l’arma in più per un Inter che punta decisamente in alto. Per caratteristiche è perfetto per giocare nel trio di centrocampo tanto caro a Conte e, la sua presenza, potrebbe stimolare Christian Eriksen. Sensi si è ritrovato con l’azzurro della Nazionale e, spera al più presto, di ritrovarsi anche con il nerazzurro dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.