Focus

Sensi, l’Inter ritrova il suo gioiello. Suo apporto fondamentale per Conte

Stefano Sensi, nella serata di ieri, è tornato al gol con la maglia della Nazionale italiana. Il giocatore, falcidiato dagli infortuni nella scorsa stagione, potrebbe rappresentare un’arma in più per l’Inter di Conte

TRASCINATORE – Stefano Sensi è stato l’autentico trascinatore dell’Inter nella prima parte della scorsa stagione. Prestazioni sontuose, accompagnate da 3 gol e 4 assist, avevano incantato i tifosi nerazzurri e lo avevano reso imprescindibile nello scacchiere tattico di Antonio Conte. Poi il buio: una sequenza interminabile di infortuni che ne ha minato la continuità e gli ha fatto perdere le certezze acquisite. Fino a ieri sera: nella sfida contro la Bosnia di Nations League il talento nerazzurro è tornato al gol e, forse, si è definitivamente messo alle spalle il periodo nero. In attesa di tornare a fare la differenza anche in nerazzurro.

ACQUISTO – Sensi potrà essere definito quasi un “nuovo” acquisto per l’Inter di Conte. A causa degli infortuni, infatti, il talento ex Sassuolo nella scorsa stagione ha disputato appena 20 partite di cui, molte, da subentrato. Ma un Sensi in forma e determinato, come quello dell’inizio della scorsa stagione, può essere l’arma in più per un Inter che punta decisamente in alto. Per caratteristiche è perfetto per giocare nel trio di centrocampo tanto caro a Conte e, la sua presenza, potrebbe stimolare Christian Eriksen. Sensi si è ritrovato con l’azzurro della Nazionale e, spera al più presto, di ritrovarsi anche con il nerazzurro dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh