Focus

Sensi col contagocce: Conte ha una strategia. Verona-Inter l’occasione?

Stefano Sensi è il più grande rimpianto della storia recente dell’Inter. Dopo gli ultimi problemi muscolari, d’inizio stagione, Antonio Conte sta cercando di dosarlo al massimo per evitare ricadute. Verona-Inter potrebbe avere anche Sensi tra i suoi titolari

SFORTUNATO – Da quando è arrivato a Milano, Stefano Sensi ha giocato soltanto tredici gare dal primo minuto. Basterebbe questo dato per sintetizzare la mole di rimpianti e aspettative che circonda l’ex Sassuolo. Ma piangere sulle sue disgrazie non è ciò che intende fare Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro sta cercando di reinserirlo con gradualità, senza forzare la mano.

TIMIDO SORRISO – Trentadue minuti contro il Cagliari, ventitre col Napoli e quarantacinque con lo Spezia. La strategia di Conte è piuttosto chiara e in Verona-Inter potrebbe arrivare la chance dal primo minuto per Sensi. L’ultima gara giocata da titolare dall’ex neroverde risale al 30 settembre (Benevento-Inter 2-5). Alcuni segnali positivi si son già visti nelle ultime uscite: i due rigori trasformati da Lukaku, contro Spezia e Napoli, sono stati propiziati proprio da Sensi. Un motivo in più per accennare un sorriso. Ma tempo al tempo: con Sensi, non si sa mai.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.