Verona-Inter: quante assenze per Juric! All-in su tre ex nerazzurri

Articolo di
21 Dicembre 2020, 21:40
Ivan Juric Verona-Inter Photo 201529896 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

La probabile formazione di Ivan Juric a poco meno di 48 ore da Verona-Inter, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Tantissime assenze nei gialloblu, che puntano sulla voglia di mettersi in mostra di Federico Dimarco ed Eddie Salcedo. Ma non solo

DIMEZZATIVerona-Inter è la gara che chiuderà l’anno solare per le formazioni di Antonio Conte e Ivan Juric. Il tecnico dei gialloblu, nello specifico, è alle prese con parecche defezioni d’organico. Al termine del pareggio contro la Fiorentina, lo stesso Juric aveva confermato che il recupero di alcuni elementi sarebbe stato impossibile, data la scarsa distanza tra i due impegni. È di queste ore la notizia che la Corte sportiva d’Appello ha ridotto la squalifica di Antonin Barak, ma l’ex Udinese non sarà comunque a disposizione mercoledì.

OBBLIGATI – Le scelte di Juric, per Verona-Inter, sono pressochè fatte: il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Dawidowicz, Ceccherini e uno tra Magnani e Lovato. Faraoni e Dimarco sicuri di un posto sulle corsie laterali, e con lo spirito diabolico degli ex. In mezzo al campo, ecco Tameze e Veloso, con Zaccagni e Lazovic a ridosso dell’unica punta Salcedo (anche lui ex di turno). Sicuri assenti Favilli, Benassi, Kalinic e Vieira.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.