Match

Verona-Inter: quante assenze per Juric! All-in su tre ex nerazzurri

La probabile formazione di Ivan Juric a poco meno di 48 ore da Verona-Inter, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Tantissime assenze nei gialloblu, che puntano sulla voglia di mettersi in mostra di Federico Dimarco ed Eddie Salcedo. Ma non solo

DIMEZZATIVerona-Inter è la gara che chiuderà l’anno solare per le formazioni di Antonio Conte e Ivan Juric. Il tecnico dei gialloblu, nello specifico, è alle prese con parecche defezioni d’organico. Al termine del pareggio contro la Fiorentina, lo stesso Juric aveva confermato che il recupero di alcuni elementi sarebbe stato impossibile, data la scarsa distanza tra i due impegni. È di queste ore la notizia che la Corte sportiva d’Appello ha ridotto la squalifica di Antonin Barak, ma l’ex Udinese non sarà comunque a disposizione mercoledì.

OBBLIGATI – Le scelte di Juric, per Verona-Inter, sono pressochè fatte: il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Dawidowicz, Ceccherini e uno tra Magnani e Lovato. Faraoni e Dimarco sicuri di un posto sulle corsie laterali, e con lo spirito diabolico degli ex. In mezzo al campo, ecco Tameze e Veloso, con Zaccagni e Lazovic a ridosso dell’unica punta Salcedo (anche lui ex di turno). Sicuri assenti Favilli, Benassi, Kalinic e Vieira.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.