Focus

Sanchez torna titolare in Empoli-Inter e si prende il ruolo di terza punta

Empoli-Inter ha visto il ritorno di Alexis Sanchez tra i titolari. La prima volta in stagione. Il cileno ha disputato una buona gara, trovando un assist decisivo.

FINALMENTE TITOLARE – Alexis Sanchez è tornato titolare nella sfida con l’Empoli. Una cosa che in maglia Inter non si vedeva dall’8 maggio, data di Intrer-Sampdoria, prima gara da campioni d’Italia matematici. Per il cileno 72 minuti, con la voglia di farne pure di più, disputati in crescendo. Che lo certificano come terza scelta offensiva di Inzaghi. Correa al momento è scavalcato. E il numero 7 è un’opzione credibile.

GARA IN CRESCENDO – Sanchez contro l’Empoli è partito con qualche difficoltà. Soprattutto qualche pallone perso di troppo (3, tutti a inizio gara), qualche difficoltà a trovare i compagni. Poi però si è sciolto, trovando la giocata decisiva per il primo gol proprio nel momento più difficile per la squadra. Come al solito ha giocato svariando su tutta la trequarti, aiutando spesso la manovra e rinculando fin davanti alla sua area. Questa è la sua heatmap presa da Whoscored:

Proprio dalla sua zona di massima influenza, la destra, arriva l’assist per D’Ambrosio. I suoi tocchi totali sono 45 con 30 passaggi. Al suo attivo pure 2 recuperi. Come si dice in questi casi, è mancato solo il gol.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.