Focus

Onana unica nota positiva allo Stadium: per l’Inter è fondamentale

Andre Onana è uno dei pochi a salvarsi dalla disfatta dell’Allianz Stadium. Il camerunense non ha colpe sui gol e anzi si è reso protagonista di una super parata. Per l’Inter il camerunense è imprescindibile

NOTA POSITIVASimone Inzaghi è tornato dalla trasferta di Torino con tanti dubbi. Una però è la certezza ed è tra i pali. Andre Onana è una delle note positive della serata fallimentare dell‘Inter contro la Juventus. È vero, il camerunense ha incassato due gol, ma su quello di Rabiot non può fare nulla, mentre sul raddoppio di Fagioli è ingannato dalla deviazione di Robin Gosens, intervenuto in scivolata sulla conclusione del centrocampista della Juventus. Il numero 24 si è poi reso protagonista di una super parata su Kostic, che ha permesso all’Inter di rimanere in partita fino alla fine. Da sottolineare anche l’intervento su Chiesa – sebbene il 7 bianconero fosse in fuorigioco – che è di pregevole fattura. L’acquisto di Onana era stato sottovalutato. Ma da quando l’ex Ajax si è insediato nella porta nerazzurra, i difensori dell’Inter si sentono più sicuri. Inoltre, come già detto più volte, la buona tecnica dell’estremo difensore camerunense sarà utilissima anche in fase offensiva. Si può quindi dire che Onana è praticamente fondamentale per Inzaghi e per i nerazzurri. Questa è una delle poche certezze dell’Inter di oggi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.