Focus

Il minutaggio dei sei nuovi: Onana il più utilizzato, Lukaku non è l’ultimo

Alla fine di ogni sessione di mercato si è soliti dare un voto alle varie squadre, in base a chi si è rinforzato di più. L’Inter si pensava avesse fatto un ottimo mercato, l’infortunio di Lukaku ha inciso però parecchio.

MERCATO – Il mercato dell’Inter è iniziato col botto, si è poi fermato e non ha chiuso due affari che sembravano fatti. Guardando però solamente gli acquisti ufficiali, l’estate nerazzurra non è andata così male. Nonostante la disponibilità economica più che ridotta, Piero Ausilio e Beppe Marotta sono riusciti a rinforzare la rosa. Ora durante la sosta, analizziamo l’utilizzo dei nuovi acquisti.

MINUTI – Tra i nuovi acquisti si pensava che quello con minutaggio più alto a novembre fosse uno tra Andrè Onana e Romelu Lukaku. Il camerunense con i suoi 1170 minuti è effettivamente il primo in questa classifica. Sorte quasi opposta per Big Rom che è penultimo con appena 256 minuti in stagione. Poco sotto il nuovo portiere c’è Henrikh Mkhitaryan, a quota 1119′. L’armeno ha trovato parecchio spazio in seguito all’infortunio di Marcelo Brozovic. Nella sfortuna, l’ex Roma ha avuto modo di ambientarsi e inserirsi nelle idee e nel modulo di Simone Inzaghi.

SORPRESA – La grande sorpresa è Francesco Acerbi, con 948 minuti totali. Arrivato nel malcontento generale, nel momento di appannamento di Stefan De Vrij, Acerbi ha risposto presente. Gli innesti più giovani hanno giocato poco finora. Per Kristjan Asllani sono 312 i minuti in maglia nerazzurra. Più dei 209 di Raoul Bellanova. In questa sosta rimarranno ad Appiano Gentile con il mister, al lavoro per guadagnarne la fiducia e il conseguente maggior minutaggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.