Focus

L’Inter e la sterilità offensiva: quattro gol nelle ultime sei partite

L’Inter sta chiaramente vivendo un momento di difficoltà offensiva. I gol arrivati nelle ultime sei partite lo mostrano in modo chiaro.

PROBLEMA OFFENSIVO – L’Inter sta vivendo un periodo di singolare difficoltà offensiva. Che a volte significa essere incapaci di segnare pur creando piogge di tiri e molte occasioni, ma altre come contro la Juventus nemmeno questo. In entrambi i casi, il risultato è comunque lo stesso: i gol non arrivano. E c’è un dato che evidenzia bene questo momeno problematico.

GOL CERCASI – Dalla gara di andata col Porto l’Inter ha giocato sei partite, in un lasso di tempo di poco meno di un mese. Porto, Bologna, Lecce, Spezia, ancora Porto e Juventus. L’Inter ha segnato solo in tre di queste. Il totale dei gol segnati in queste gare è di quattro. Uno col Porto a San Siro, due col Lecce, uno allo Spezia. Quest’ultimo su rigore. Quattro gol totali in un mese. Tre soli su azione. In sei partite. Un rendimento insufficiente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.