Focus

Lautaro Martinez e poi il nulla: Monza-Inter conferma un grave problema

In Monza-Inter, Lautaro Martinez è stato uno dei pochi giocatori in campo a mostrare una performance accettabile. Soprattutto fra gli attaccanti, confermando uno dei gravi problemi che anche la scorsa stagione hanno minato il percorso della squadra.

SOLO UNO – Lautaro Martinez e poi il nulla. Un gol, un palo, tanta voglia di lottare. Questa la prestazione del numero 10 nerazzurro, che in Monza-Inter è stato l’unico in attacco a far vedere qualcosa. Malissimo la prestazione di Edin Dzeko, che dopo la gara da migliore in campo contro il Napoli ieri sera è stato pienamente insufficiente. Incommentabile, invece, quella di Romelu Lukaku. Ritornato con l’etichetta del trascinatore, il belga anche ieri sera è risultato ancora totalmente fuori condizione e annullato dalla non irresistibile difesa del Monza. Joaquin Correa, invece, non pervenuto.

PROBLEMA GRAVE – Proprio come l’anno scorso, si mostra un problema grave per l’Inter la mancanza di affidabilità in attacco. Avere un solo attaccante – che sia Lautaro Martinez come ieri sera o Edin Dzeko come contro il Napoli – in grado di fare la prestazione è alla lunga un grosso handicap. La dimostrazione è arrivata lo scorso anno, nella serie di partite consecutive nelle quali l’Inter ha concesso al Milan di recuperare terreno fino ad arrivare a perdere lo scudetto. La soluzione, lo sappiamo, non può arrivare dal mercato. Ma nemmeno da un Dzeko che, a 37 anni, non può trovarsi costretto ancora a tirare la carretta ogni tre giorni. Ora serve il miglior Lukaku, per supportare il vero leader dell’attacco nerazzurro: Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.