Focus

Lautaro Martinez, gol ‘in canna’: contro la Roma per ferire l’ex Lukaku!

Lautaro Martinez aspetta l’ex compagno e amico Romelu Lukaku. In Inter-Roma il Toro ha l’occasione di sparare il gol rimasto in canna contro il Salisburgo.

CONTI IN SOSPESO – Inter-Roma sembra poter essere definita “la partita dei conti in sospeso”. E chissà che non possa chiuderli una volta per tutti proprio Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro è stato il primo fra tutti ad essere stato ferito la scorsa estate da Romelu Lukaku. L’ormai ex compagno d’attacco, ora appartenente al mondo romano, tornerà a San Siro domenica prossima, proprio in occasione della decima giornata di Serie A. Ad attenderlo ci saranno i fischietti dei tanti tifosi nerazzurri inferociti dal silenzioso tradimento ma, soprattutto, gli uomini di Simone Inzaghi che il belga, “scappando” dalla finestra estiva di mercato, non ha mai davvero salutato. Sul campo che Big Rom conosce molto bene ci sarà anche Lautaro Martinez, col quale Lukaku ha sempre avuto un rapporto confidenziale, non solo per la vicinanza nel reparto offensivo ma anche per quella nella vita extra calcistica.

L’ULTIMO SALUTO – E chi meglio del Toro, che adesso da capitano possiede le chiavi del castello nerazzurro, potrebbe dare il “bentornato” a Lukaku? Nel rituale d’accoglienza a San Siro, magari, potrebbe esserci anche una realizzazione personale. Soprattutto considerando che l’ultima rete messa a segno, in Champions League contro il Salisburgo, gli è stato annullata per fuorigioco del compagno Davide Frattesi. Lautaro Martinez contro la Roma difficilmente si lascerà sfuggire l’occasione di sparare il gol rimasto in canna. Soprattutto se questo significherebbe dare l’ultimo saluto all’ex amico Lukaku, ricordandogli che senza di lui non è cambiato niente. Anzi, forse è anche meglio, visti i numeri stagionali e l’ottima intesa col nuovo compagno d’attacco Marcus Thuram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.