Inter-Genoa, ballottaggio Pandev-Shomurodov. Out Pellegrini – SM
Inter-Genoa si avvicina. I rossoblù, reduci da un periodo di forma...
Segna ancora “zero” la voce dei gol segnati da Lautaro Martinez in questa stagione di Europa League. Dopo i cinque gol in sei gare disputate in Champions League, per l’argentino Inter-Shakhtar Donetsk sarà l’occasione di sbloccarsi anche in questa competizione.
GOL CERCASI – Nelle quattro competizioni disputate fin qui in stagione da Lautaro Martinez, sono “solo” due quelle in cui l’argentino ha trovato la via del gol: Serie A e Champions League. Dopo essere rimasto a secco in Coppa Italia, per l’argentino è il momento di sbloccarsi in Europa League. La grande occasione per il numero dieci nerazzurro sarà lunedì sera alle 21.00, quando arriverà il calcio d’inizio di Inter-Shakhtar Donetsk.
RIPRESA – Lautaro Martinez dovrà dunque riprendere da dove ha lasciato. Proprio in Europa, quest’anno, si è già reso protagonista di ottime prestazioni nella fase a gironi della Champions League, nella quale è andato in rete su cinque delle sei partite disputate dai nerazzurri. Tra le sue vittime, fin qui, ci sono Slavia Praga, Borussia Dortmund e Barcellona. La voglia del Toro è sicuramente quella di annoverare anche lo Shakhtar Donetsk a questa lista. Nella speranza che, oltre al suo primo gol in Europa League, l’argentino possa anche festeggiare con tifosi e compagni la qualificazione in finale. E, chissà , anche qualcosa di più…
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale