Match

Eriksen, Inter-Shakhtar Donetsk da subentrante? Conte valuta – Sky

Secondo gli ultimi aggiornamenti a “Sky Sport” di Andrea Paventi – inviato in Germania per seguire il percorso europeo dell’Inter – Christian Eriksen dovrebbe partire dalla panchina anche contro lo Shakhtar Donetsk. Antonio Conte punterà sulla “spina dorsale” della sua squadra, che fin qui sta regalando grandi soddisfazioni.

SCELTE DI FORMAZIONE – Squadra che vince non si cambia. Secondo quanto riportato da Andrea Paventi di “Sky Sport”, Antonio Conte punterà sui suoi uomini fidati anche per Inter-Shakhtar Donetsk. Per Christian Eriksen potrebbe arrivare, dunque, un’altra partita da subentrante: «Si parla sempre di spina dorsale delle squadre e quella dell’Inter, in questa fase, sta facendo benissimo. Rendimenti individuali di alto profilo. In una partita come quella contro lo Shakhtar Donetsk, dobbiamo partire dalla solidità della difesa: un portiere come Samir Handanovic, che ha la possibilità di vincere un trofeo con l’Inter. Poi Stefan de Vrij, che ha sempre fatto bene con 1 gol incassato nelle ultime 6 partite. Lui e gli altri dovranno fare gli straordinari con i pericoli portati dagli attaccanti degli ucraini. Poi Brozovic e naturalmente Romelu Lukaku, grande impatto nella prima stagione con 31 gol. Poi altri due nomi da fare sono quello di Lautaro Martinez, che dovrà sbloccarsi in Europa League, e chi come Christian Eriksen che forse non giocherà da titolare nemmeno in questa partita, ma anche da subentrante ha dimostrato di poter fare benissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh