Match

Eriksen, Inter-Shakhtar Donetsk da subentrante? Conte valuta – Sky

Secondo gli ultimi aggiornamenti a “Sky Sport” di Andrea Paventi – inviato in Germania per seguire il percorso europeo dell’Inter – Christian Eriksen dovrebbe partire dalla panchina anche contro lo Shakhtar Donetsk. Antonio Conte punterà sulla “spina dorsale” della sua squadra, che fin qui sta regalando grandi soddisfazioni.

SCELTE DI FORMAZIONE – Squadra che vince non si cambia. Secondo quanto riportato da Andrea Paventi di “Sky Sport”, Antonio Conte punterà sui suoi uomini fidati anche per Inter-Shakhtar Donetsk. Per Christian Eriksen potrebbe arrivare, dunque, un’altra partita da subentrante: «Si parla sempre di spina dorsale delle squadre e quella dell’Inter, in questa fase, sta facendo benissimo. Rendimenti individuali di alto profilo. In una partita come quella contro lo Shakhtar Donetsk, dobbiamo partire dalla solidità della difesa: un portiere come Samir Handanovic, che ha la possibilità di vincere un trofeo con l’Inter. Poi Stefan de Vrij, che ha sempre fatto bene con 1 gol incassato nelle ultime 6 partite. Lui e gli altri dovranno fare gli straordinari con i pericoli portati dagli attaccanti degli ucraini. Poi Brozovic e naturalmente Romelu Lukaku, grande impatto nella prima stagione con 31 gol. Poi altri due nomi da fare sono quello di Lautaro Martinez, che dovrà sbloccarsi in Europa League, e chi come Christian Eriksen che forse non giocherà da titolare nemmeno in questa partita, ma anche da subentrante ha dimostrato di poter fare benissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.