Focus

Kolarov ancora sotto contratto con l’Inter: ultimi giorni prima dell’annuncio

Kolarov è uscito troppo presto dai radar nerazzurri, almeno per quanto riguarda il calcio giocato. L’ormai 36enne difensore non ha più niente da offrire all’Inter come calciatore ma non è ancora chiaro quali sono i suoi progetti futuri una volta terminato il contratto in essere

ULTIMI GIORNI – La carriera calcistica di Aleksandar Kolarov in maglia nerazzurra si è chiusa a Salerno. Il 17 dicembre 2021, nello 0-5 di Salernitana-Inter in Serie A. L’ultima apparizione del classe ’85 serbo in campo completa le sue statistiche stagionali con l’Inter (vedi focus). Il 30 giugno 2022, invece, scadrà ufficialmente il contratto che lega Kolarov all’Inter. Inutile aggiungere altro. A questo punto si aspetta solo l’epilogo ipotizzato da tempo: è in arrivo l’annuncio del ritiro dal calcio giocato? Oppure l’attuale numero 11 nerazzurro sorprenderà tutti andando a chiudere la carriera altrove? Il momento atteso da quasi sei mesi sta per arrivare. L’opzione di restare all’Inter con un’altra veste (assistente tecnico di Simone Inzaghi ad esempio, ndr) resta in piedi per Kolarov ma le certezze, dopo l’ultima stagione, sono pari a zero. Un annuncio, in ogni caso, arriverà a breve. Sarà quello di Kolarov o quello dell’Inter? Incredibilmente, un futuro insieme è ancora possibile nonostante il passato e il presente tutt’altro che positivi in maglia nerazzurra…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.