Focus

Inzaghi, qualche cambio ma ragionato. Ossatura della squadra rimane

L’Inter questa sera è di scena a Spezia su un campo non semplice, visto il sold out del Picco, ma anche perché i bianconeri sanno come colpire le grandi. Inzaghi prepara qualche cambio ma senza stravolgimenti, conscio che ora non si può più sbagliare. 

RAGIONAMENTI – L’Inter alle 19 si gioca il primo degli ultimi 7 match point del campionato. Per laurearsi campioni serve vincere tutte le partite restanti da qui alla fine e Simone Inzaghi questo lo sa bene. Il tecnico dei nerazzurri prepara qualche cambio in vista del match contro i bianconeri, cambi che però saranno assolutamente ragionati (vedi articolo). Inzaghi infatti non è un folle e sa bene che da ora in poi è vietato sbagliare e per questo, l’ossatura principale della squadra non verrà intaccata. Skriniar è inamovibile con anche Brozovic-Calhanoglu-Barella intoccabili. Intorno a loro poi si può costruire una squadra con qualche innesto fresco. Dimarco ha fatto bene con il Verona e probabilmente verrà riproposto; Darmian e Gosens sono due garanzie al posto di Dumfries e Perisic. Davanti poi, tra Dzeko e Lautaro Martinez, come cadi cadi, cadi in piedi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.