Focus

Inzaghi, ora serve dimostrare di essere da Inter

L’Inter non ha attuato l’operazione sorpasso sul Milan rimanendo ferma al secondo posto con il ko contro il Sassuolo. Un brutto stop che fa seguito al solo punto arrivato contro Milan e Napoli. Simone Inzaghi vive il periodo più difficile da quando è a Milano e ora deve dimostrare di poterci stare. 

DIMOSTRAZIONE – L’Inter non è riuscita a scavalcare il Milan in classifica. I nerazzurri sono crollati infatti 2-0 a San Siro contro il Sassuolo e ora c’è da dimostrare di essere una grande squadra. Simone Inzaghi infatti vive il momento più difficile da quando si è seduto su questa panchina e ora il tecnico ex Lazio deve dimostrare di essere all’altezza. Rispetto a qualche mese fa infatti è venuto a mancare quel gioco dominante che tutti avevano elogiato e l’Inter si è un po’ seduta. Contro il Sassuolo poi è stato sbagliato anche l’approccio forse frutto di alcune scelte dello stesso Inzaghi un po’ controverse. Già da venerdì contro il Genoa c’è da invertire la rotta e tornare a far punti in campionato. Tra Milan, Napoli e Sassuolo infatti l’Inter ha trovato 1 solo punto, troppo poco se si vuole puntare allo scudetto. Inzaghi deve saper dimostrare di essere da Inter e deve uscire da questo periodo di difficoltà da grande squadra. Un primo esame di maturità importante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.