Focus

Inzaghi, fiducia totale nell’undici di Champions League. Conferme

Simone Inzaghi ha individuato il suo undici per l’Inter di questa stagione e sembra intenzionato a non cambiarlo ancora una volta. Dal 18 gennaio, giorno della Supercoppa Italiana, nelle partite più importanti hanno giocato sempre gli stessi.

FIDUCIA – Simone Inzaghi non vuole cambiare, non vuole prestarsi al nemico in una partita che potrà diventare una guerra vista l’aggressività dei giocatori del Benfica. L’Inter parte con un vantaggio di due gol maturato all’Estadio Da Luz, ma il tecnico piacentino dovrebbe partire come se si iniziasse dallo 0-0. Le scelte mostrano il coraggio di Inzaghi, che affronterà la partita con Edin Dzeko in attacco e gli stessi undici della gara di andata e degli ottavi di finale col Porto. La fiducia dell’allenatore nei suoi calciatori è encomiabile, aldilà delle assenze di Milan Skriniar e Hakan Calhanoglu. L’undici preferito è rimasto sempre il medesimo e in Champions League non ha affatto deluso, anche con l’attaccante bosniaco la volontà è chiara (vedi articolo): controllare la partita con il possesso palla, evitando di chiudersi sfruttando le ripartenze con Romelu Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.