FocusPrimo Piano

Inzaghi, dagli errori del passato si impara. Gerarchia rigori definita

Simone Inzaghi ha finalmente chiarito la sua personale gerarchia per i calci di rigore. L’Inter finalmente ha il suo rigorista designato dopo tanto tempo.

SICUREZZA – Serviva una sicurezza sotto questo punto di vista, Simone Inzaghi in conferenza stampa l’ha finalmente data: Hakan Calhanoglu sarà il primo rigorista dell’Inter! Il turco ha oggi calciato il primo della stagione sul risultato di 2-0 segnando contro Christensen e spiazzandolo sul suo lato destro. L’anno scorso con Romelu Lukaku era lui il prescelto, ma al primo anno da tecnico nerazzurro Inzaghi non era riuscito ad essere chiaro riguardo questo tema. Tirava prima Lautaro Martinez poi Calhanoglu e in più Ivan Perisic come accaduto in finale di Coppa Italia con la Juventus. Adesso è tutto più chiaro: il numero 10 è il secondo rigorista, dopo ci sono Alexis Sanchez e Marko Arnautovic in caso di emergenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.