Focus

Inzaghi, difesa da rivedere? Si riparte dalle certezze col Monza

Questo sabato inizierà la terza stagione da allenatore dell’Inter di Simone Inzaghi. Al tecnico è stato richiesto lo Scudetto, la difesa deve migliorare rispetto all’anno scorso. 

DIFESA – 42 gol subiti in campionato l’anno scorso, il dato è impietoso e spiega cosa c’era da migliorare in estate nella rosa. L’unico nome arrivato è stato Yann Aurel Bisseck, ma Simone Inzaghi dispone di alcune certezze a cui affidarsi. Sabato l’Inter giocherà contro il Monza la prima giornata di campionato, l’obiettivo è sfatare il tabù con i brianzoli mai battuti la stagione passata. Il tecnico piacentino partirà dal primo minuto con i suoi tre, tolto l’infortunato Francesco Acerbi: Stefan de Vrij, Alessandro Bastoni e Matteo Darmian. Da questi tre dipende la solidità difensiva nerazzurra assolutamente da ritrovare, almeno in Serie A. In Champions League il trio ha portato la squadra in finale a suon di clean sheet e prestazioni al di sopra delle aspettative. Questo servirà per lottare per lo Scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.