Focus

Inzaghi a caccia di nuovi assist (e gol). Dybala e Mkhitaryan una sicurezza

Inzaghi è pronto ad accogliere Henrikh Mkhitaryan dopo il no alla proposta di rinnovo da parte della Roma. Il tecnico è alla ricerca di nuovi assist, e sotto questo punto di vista sia l’armeno che Paulo Dybala sono una fonte di sicurezza.

NUOVI ASSISTSimone Inzaghi può esultare per l’arrivo del tanto desiderato Mkhitaryan, pedina importante e soprattutto jolly per il centrocampo nerazzurro. Come lui anche Paulo Dybala, anche se l’affare non è per niente definito, è interessante però osservare il numero di assist dei due giocatori: cinque per l’argentino, 6 per l’armeno, accompagnati rispettivamente da 10 e 5 gol. Un contributo aggiuntivo che aumenta in modo significativo i corridoi verso la porta avversaria. Calhanoglu ha chiuso l’ultimo campionato a quota 13 assist, in vetta a questa statistica insieme a Berardi. Alle sue spalle c’è Nicolò Barella.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh