Nazionali

Italia-Germania, spazio ai giovani: uno dell’Inter. La probabile formazione

Italia-Germania, la squadra di Roberto Mancini oggi scende in campo per la prima giornata Gruppo 3 Lega A di Nations League. Spazio ai giovani rispetto la sconfitta contro l’Argentina, tra questi anche uno dell’Inter.

PROBABILE FORMAZIONE – L’Italia è pronta ad affrontare la Germania per prima sfida valida del Gruppo 3 Lega A di Nations League dopo la brutta sconfitta contro l’Argentina. Roberto Mancini è pronto a dare spazio ai giovani, tra questi anche il ritorno da titolare per Alessandro Bastoni, dopo l’addio di Giorgio Chiellini. Il difensore nerazzurro farà coppia con Acerbi. In campo, invece, secondo Sky Sport non ci sarà Nicolò Barella. Verso la prima da titolare Davide Frattesi, talento del Sassuolo che piace anche all’Inter. Spazio anche a Sandro Tonali e Gianluca Scamacca nel ruolo di centravanti.

Di seguito la probabile formazione dell’Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Frattesi, Cristante, Tonali; Politano, Scamacca, Pellegrini.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh