Calciomercato

Dybala-Inter, caselle da liberare prima dell’affondo. Alternativa Lukaku

Paulo Dybala è nel mirino dell’Inter, società che però non può ancora affondare in quanto dovrà prima liberare qualche casella davanti.

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni, negli studi di Sky Sport 24, Paulo Dybala riscuote interessamenti anche da squadre straniere. L’attaccante è in attesa di capire quale potrà essere il suo futuro. L’Inter prima di affondare dovrà liberare qualche casella davanti. Una è quella di Alexis Sanchez. Al momento, la Joya e Romelu Lukaku per il club nerazzurro sarebbero alternativi dal punto di vista economico, come peso dell’ingaggio, ma anche per numero degli attaccanti e per la volontà di proseguire con Lautaro Martinez. Comunque se la società meneghina decidesse di affondare per l’argentino, il discorso per il belga sarebbe da attendere per un po’ di tempo.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh