Calciomercato

Mkhitaryan al posto di Vidal come ingaggio. Gli interessamenti per il cileno

Henrikh Mkhitaryan sarà il prossimo colpo dell’Inter a parametro zero. L’armeno prenderà il posto di Arturo Vidal a livello di ingaggio.

DETTAGLI – Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni, negli studi di Sky Sport 24, Henrikh Mkhitaryan sarà un altro arrivo a costo zero per l’Inter dopo Andre Onana. Per lui contratto biennale a cifre non molto distanti da quelle offerte dalla Roma per il rinnovo con ingaggio a salire fino agli oltre 4 milioni di euro a stagione. La differenza potrebbe essere stata fatta dalla possibilità di giocare in Champions League. L’armeno dovrebbe essere un nuovo elemento che a livello di ingaggio possa prendere il posto di Arturo Vidal. Quest’ultimo ha interessamenti soprattutto dal Sudamerica.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh