Focus

Inter, ritiro occasione per una conferma in nerazzurro: da Salcedo a Lazaro

L’Inter, giovedì, ha ufficialmente iniziato la preparazione alla nuova stagione. In questa prima fase di ritiro, molti calciatori si giocano le chance di permanenza all’Inter: da Salcedo al rientrante Lazaro

AL LAVORO – L’Inter ha ufficialmente iniziato la preparazione alla stagione 2020/21. Agli ordini di Inzaghi, neo-tecnico nerazzurro, figurano molti volti che, ad Appiano Gentile, si sono visti poco negli ultimi mesi. A disposizione del tecnico, infatti, figurano perlopiù molti giovani ed i calciatori rientrati dai prestiti. Ecco che quindi, questa prima fase del ritiro, rappresenta per qualcuno ben più di un’occasione.

CHANCE – In attesa di capire i piani sul mercato, le prime amichevoli ci daranno qualche indizio in più sulla volontà di Inzaghi e dell’Inter per alcuni dei potenziali “esuberi” presenti in rosa: uno di questi, Eddie Salcedo, rientrante dal prestito al Verona, con cui ha disputato una buona stagione, è al lavoro per convicere Inzaghi di poter svolgere con profitto il ruolo di quarta punta della rosa nerazzurra. Discorso diverso, invece, per Valentino Lazaro.

OFFERTE – L’esterno austriaco, reduce dal prestito al Borussia Monchengladbach, è rientrato ad Appiano Gentile, ma, probabilmente, è solo di passaggio. Difficile infatti che Lazaro possa rimanere all’Inter, anche con la partenza di Hakimi e Young. In virtù di questo, infatti, l’Inter è alla ricerca di un esterno destro che possa sostituire al meglio il marocchino, finito ormai al PSG. Il destino di Lazaro, quindi, è lontano dall’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.