FocusPrimo Piano

Inter pronta al primo test: Gzira United per capire su chi o cosa lavorare

L’Inter alle 18.00 scende in campo per la prima amichevole di dicembre con lo Gzira United a Malta. I nerazzurri di Inzaghi, orfani dei Nazionali ancora impegnati e di quelli recentemente eliminati, iniziano a mettere minuti nelle gambe in vista della ripresa del campionato contro il Napoli fissata il 4 gennaio a San Siro. Il tecnico interista ne approfitta per fare qualche esperimento?

PRIMO TEST – L’Inter alle ore 18.00 torna in campo dopo un lungo stop intervallato da due settimane di vacanza affrontando lo Gzira United a Malta. L’avversario non è certamente di alto livello ma da oggi si inizia a fare sul serio in vista della sfida contro il Napoli, in programma il 4 gennaio a San Siro. Simone Inzaghi, orfano dei Nazionali ancora in corsa al Mondiale e di quelli recentemente eliminati, potrebbe approfittarne per testate qualche giovane Primavera oltre alle condizioni fisiche dei titolari presenti. Un primo test poco probante ma comunque utile per capire su chi o cosa lavorare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.