Focus

Inter, pensiero ai rinnovi: settimane intense. Acerbi guarda lontano

L’Inter continua a lavorare anche negli uffici e non solo in campo: i nerazzurri hanno messo nel mirino due rinnovi importanti, a cui si aggiunge quasi sicuramente quello di Francesco Acerbi. 

LAVORO – Simone Inzaghi e l‘Inter sempre più verso un futuro insieme. E così, anche per quanto riguarda altri pilastri fondamentali di questa squadra. I nerazzurri, nonostante un mese di marzo complicato sul campo con l’eliminazione dalla Champions League e la frenata in Serie A prima della sosta, stanno lavorando con attenzione anche sul piano societario. Se da un lato c’è la questione burrascosa in Viale della Liberazione per quanto riguarda il futuro di Suning a Milano, la dirigenza sta affrontando con attenzione ogni singolo contratto da rinnovare. I primi due a chiudere saranno sicuramente Nicolò Barella e Lautaro Martinez.

FUTURO – Per quanto riguarda il centrocampista azzurro, si lavora con piacere da ambo le parti per stringere e firmare un accordo che legherebbe Barella all’Inter fino al giugno del 2029. Stesso discorso per quanto riguarda Lautaro Martinez: l’Inter – dopo un contatto con l’entourage – ha fatto sapere all’argentino che è disposta ad accontentare le sue richieste. Già magari prima del termine della stagione potrebbero esserci grosse novità su questo fronte. Saranno settimane intense negli uffici di Beppe Marotta e di Piero Ausilio.

RIENTRO  – L’ultimo a rinnovare in ordine di tempo potrebbe essere anche Francesco Acerbi. Dopo la sentenza positiva e quindi senza nessuna giornata di squalifica, l’Inter è pronta a chiudere il cerchio intorno all’ex Lazio. I nerazzurri – che hanno atteso la sentenza del giudice sportivo – possono tirare un sospiro di sollievo e quindi riprendere magari il lavoro lasciato a metà in inverno per quanto riguarda il suo rinnovo. L’obiettivo è prolungare di un altro anno e quindi arrivare al 2027.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.