Focus

Inter, si torna all’impegno settimanale: vantaggio per i recuperi

Dalla prossima settimana – con la sfida di lunedì all’Empoli – l’Inter torna a giocare una partita a settimana. Un vantaggio anche e soprattutto per recuperare gli infortunati, ma anche per gestire al meglio le energie.

IMPEGNO SETTIMANALE – Dopo una stagione e tre/quarti con una serie interminabile di partite tra Serie ACoppa ItaliaSupercoppa Italiana Champions League, l’Inter dalla prossima settimana torna a disputare una partita ogni sette giorni. A partire da lunedì contro l’Empoli, a San Siro. Un fattore, questo, che permetterà a Simone Inzaghi sia di recuperare gli ultimi infortunati (Stefan de Vrij su tutti), ma anche di gestire al meglio le energie. In particolar modo a centrocampo, dove i tre titolari dell’Inter – Henrikh MkhitaryanHakan Calhanoglu Nicolò Barella – hanno letteralmente fatto gli straordinari in questa stagione. Già questa sosta, per l’armeno, ha significato finalmente un periodo di riposo, avendo da tempo rinunciato al suo posto in nazionale. In ogni caso ora può iniziare il vero e proprio sprint finale della stagione, gestendo al meglio le energie.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.