Focus

Inter, si torna all’impegno settimanale: vantaggio per i recuperi

Dalla prossima settimana – con la sfida di lunedì all’Empoli – l’Inter torna a giocare una partita a settimana. Un vantaggio anche e soprattutto per recuperare gli infortunati, ma anche per gestire al meglio le energie.

IMPEGNO SETTIMANALE – Dopo una stagione e tre/quarti con una serie interminabile di partite tra Serie ACoppa ItaliaSupercoppa Italiana Champions League, l’Inter dalla prossima settimana torna a disputare una partita ogni sette giorni. A partire da lunedì contro l’Empoli, a San Siro. Un fattore, questo, che permetterà a Simone Inzaghi sia di recuperare gli ultimi infortunati (Stefan de Vrij su tutti), ma anche di gestire al meglio le energie. In particolar modo a centrocampo, dove i tre titolari dell’Inter – Henrikh MkhitaryanHakan Calhanoglu Nicolò Barella – hanno letteralmente fatto gli straordinari in questa stagione. Già questa sosta, per l’armeno, ha significato finalmente un periodo di riposo, avendo da tempo rinunciato al suo posto in nazionale. In ogni caso ora può iniziare il vero e proprio sprint finale della stagione, gestendo al meglio le energie.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.