Focus

Inter-Lione, Inzaghi ritrova tutti. Formazione titolare in campo subito?

L’Inter ha lasciato da poco Milano per raggiungere Cesena dove alle 20.30 sfida il Lione in una nuova amichevole. Inzaghi recupera tutti e potrà finalmente provare la formazione titolare. 

TITOLARI – L’Inter contro il Lione questa sera si appresta ad affrontare la penultima amichevole precampionato in vista della prossima stagione. I nerazzurri hanno lasciato Milano poco fa per raggiungere Cesena, sede della partita e Simone Inzaghi sorride perché ha tutti a disposizione. Dunque contro il Lione possibile che il tecnico decida di far partire quella che, nelle sue idee, è la squadra titolare. Dunque il ritorno di Skriniar in difesa, la Lu-La davanti e magari l’unica sorpresa potrebbe essere a sinistra dove Gosens non è a 100% e dove Darmian ha già giocato. Non ci sarà Lazaro, prossimo ad approdare al Torino, dunque una soluzione in meno sugli esterni per far rifiatare qualcuno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh