Focus

Inter, inizia il tour de force: spazio anche per Asllani e Bellanova?

L’Inter è attesa da un vero e proprio tour de force. Dopo la Lazio, i nerazzurri sono attesi da match ogni tre giorni. Troveranno spazio anche Asllani e Bellanova?

SPAZIO? – L’Inter è attesa, nelle prossime settimane, da un vero e proprio tour de force. I nerazzurri, infatti, disputeranno una gara ogni tre giorni o quasi: martedì sfida alla Cremonese a San Siro, sabato il derby contro il Milan. Poi l’esordio in Champions League contro il Bayern Monaco, seguito da Torino, Viktoria Plzen ed Udinese prima della sosta del 18 settembre. Sei gare in 20 giorni che costringeranno Inzaghi ad attingere da tutta la rosa, per evitare di appesantire in maniera eccessiva i titolari. In questo scenario, infatti, potrebbero trovare spazio Kristjan Asllani e Raoul Bellanova. Per il centrocampista ex Empoli, sino ad oggi, solo 6′ minuti ufficiali con la maglia dell’Inter. Peggio l’esterno ex Cagliari, che non ha ancora trovato spazio. È chiaro che Inzaghi, nelle prossime settimane, dovrà provare ad utilizzare con più continuità i due giovani calciatori: sia per questioni di turn-over sia per abituarli a giocare in palcoscenici importanti e con la pressione di vestire la maglia dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock